Inter Atalanta, Conte elogia Gasperini. In seguito parole anche su Godin

Intervenuto nella conferenza stampa pre-match contro l'Atalanta Antonio Conte ha elogiato il tecnico degli orobici Gasperini
10.01.2020 16:00 di Giovanni Benvenuto   Vedi letture
Fonte: Account ufficiale Inter Twitter

Antonio Conte, durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Atalanta, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Il tecnico salentino elogia Gasperini definendolo un gran lavoratore e facendo anche i complimenti agli orobici:

"Sarebbe importante vincere perché parliamo di una squadra forte, momentaneamente la più in forma del campionato. Continuano a crescere e penso siano più forti rispetto all'anno scorso. Sarà un match ostico. Gasperini sta facendo un grandissimo lavoro: lavora sull'idea e anche sui dettagli. Complimenti a Gian Piero, è un lavoratore e l'Atalanta è una squadra bella da vedere". 

Su Godin: "Il mese di mercato è sempre particolare. Possono esserci tante voci, ma penso che vada dato il giusto peso a queste cose. A gennaio sarà dura gestire certe situazioni, molte voci non sono vere. Il calcio è anche questo: cercheremo di non perdere troppe energie mentali oltre a quelle fisiche".