Hakimi:” Partita difficile, ora il Milan. Vidal sa sempre cosa fare in campo”

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 13/01/2021

Dopo la vittoria per 2-1 in Coppa Italia, contro la Fiorentina, Achraf Hakimi, esterno destro dell'Inter, ne ha parlato ai micofoni di Inter Tv:”Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e che dovevamo affrontarla bene perché era una questione quasi di vita o di morte, abbiamo giocato 120 minuti, sapevamo che poteva succedere ed è successo. Però adesso cercheremo di recuperare energie e prepareremo al meglio la partita di domenica che è una partita importantissima e faremo di tutto per vincerla”.

Sui quarti contro il Milan:”Sarà una partita difficile sicuramente, il Milan sta molto bene, è in salute. Anche in questo caso può diventare una questione di vita o di morte, ma il nostro obiettivo è vincere non solo contro di loro ma arrivare in finale e vincere il titolo”. 

Su Vidal:” Sono molto contento per il suo gol. È stato molto importante per noi e per la qualificazione, spero sia il primo di tanti gol per lui. Sono contento per lui perché ultimamente Vidal ha ricevuto varie critiche ma sa sempre quello che deve fare in campo e lo ha dimostrato”. 


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su