Dybala Inter, parla Lautaro: le parole del Toro lasciano tutti in sospeso

di Daniel Cavaliere

Dybala Inter, Lautaro parla dal ritiro della Nazionale.

Il numero 10 nerazzurro ha parlato ai microfoni di TyC Sports direttamente da Bilbao dove la Nazionale argentina sta preparando la sfida contro la Nazionale Italiana per la “Finalissima 2022” ovvero una finale che si giocherà tra la vincente della Copa America e la vincente dell’Europeo.

 

Lautaro inizia l’intervista parlando della finale di mercoledì 1° giugno e la considera una partita molto importante che giocherà contro una squadra di alto livello al di là del fatto che non giocherà il prossimo Mondiale in Qatar “Siamo anche molto sereni con il lavoro che stiamo facendo. Siamo con l’allenatore da diversi anni, alla ricerca di un’idea e di una forma e la stiamo mettendo in pratica in campo”. Lautaro parla del girone dei mondiali che dovrà affrontare l’Argentina (Arabia Saudita, Polonia e Messico) e lui pensa sia un girone molto difficile “Speriamo che io possa essere tra i convocati perché per me sarebbe la prima volta“. Il Toro si dichiara ansioso perché sta per realizzare il sogno che ha ogni bambino, ovvero quello di giocare un mondiale con la propria Nazionale.

Inter, Lautaro parla del suo compagno di Nazionale Paulo Dybala

Lautaro risponde alla domanda che gli è stata posta dal giornalista di TyC Sports se in questi giorni avesse parlato con Dybala del suo futuro “Non abbiamo toccato l’argomento. Abbiamo parlato di tante cose, della sua situazione e tutto, ma oggi pensa solo alla Nazionale e il suo futuro si deciderà quando queste partite saranno finite”.

 

Lautaro augura a Dybala di giocare dove si sente a suo agio e dove potrebbe trovare felicità.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su