Darmian: "Siamo consapevoli della nostra forza. Ci siamo difesi bene"

Matteo Darmian ha parlato della preziosa vittoria di oggi a Inter Tv. L'Inter si avvicina sempre di più allo scudetto dopo 11 anni
07.04.2021 22:30 di Gianfranco Rotondo   Vedi letture
Fonte: Inter Tv

Impiegato oggi come terzo di difesa al posto dello squalificato Bastoni, Matteo Darmian ha parlato ai microfoni di Inter Tv dell'importantissima vittoria di oggi contro il Sassuolo.

Ecco le sue parole:

Sulla partita: "Sì, ci siamo difesi bene. Loro non hanno creato molte occasioni da gol, sapevamo che loro portano tanti giocatori nella fase offensiva, sapevamo che c’erano spazi da attaccare ed è quello che abbiamo cercato di fare. Siamo stati bravi nel primo tempo a segnare, poi a difendere e raddoppiare nel secondo". 

Sul nuovo ruolo: "Un ruolo che avevo già ricoperto in Nazionale con Conte. Cerco di mettermi a disposizione dando il massimo e oggi è arrivata una vittoria importantissima, soffrendo ma sicuramente vincere queste partite è importante".

Sulla consapevolezza: “Siamo sicuramente consapevoli della nostra forza. Vincere dieci partite consecutive sicuramente aiuta però dobbiamo rimanere con i piedi a terra, concentrati e con la giusta voglia perché ci sono tante partite e se vogliamo raggiungere qualcosa di importante dovremo vincere il più possibile".