Settore Giovanile Inter | il programma del Week End dei piccoli nerazzurri

di Antonio Cantafio, pubblicato il: 05/05/2017

ll programma del settore giovanile dell’Inter per questo Week End

Il programma del settore giovanile nerazzurro di questo Week End, è assolutamente ricco di appuntamenti. I piccoli interisti, sono un vero e proprio vanto per la società che da sempre rivolge una grande attenzione nella loro formazione sotto ogni punto di vista. Lo sport, ad Appiano Gentile è cultura del lavoro, del sacrificio ma è anche divertimento e saper stare insieme. Un impegno per il futuro, non solo nello sport ma anche e sopratutto nel sociale.

Ogni settore ha il suo obbiettivo da raggiungere; ognuno di loro è propedeutico per il raggiungimento del successivo step. Nulla quindi viene lasciato al caso, perché si sa che in tenera età può risultare facile perdersi e distrarsi dagli obbiettivi prefissati. Il responsabile Samaden lo sa benissimo e il suo impegno è evidente agli occhi di tutti. Il futuro della società, ma in generale del calcio italiano, passa dai piccoli accorgimenti che quotidianamente vengono effettuati.

Il comunicato dal sito ufficiale Inter

Di seguito, il comunicato sul sito www.Inter.it, sul programma del Week end della Primavera e degli altri settori giovanili:

In attesa di chiudere la regular season con la sfida sul campo del Genoa, la Primavera di Stefano Vecchi affronta in amichevole la Pro Vercelli: il match, in programma sabato 6 maggio alle ore 15, verrà disputato allo Stadio “Silvio Piola” di Vercelli.

Stesso orario per il test dell’Under 17 di Zanchetta, che al Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti ospita il Novara. Domenica mattina, alle ore 11, i riflettori si sposteranno nuovamente sullo Stadio “Silvio Piola” dove andrà in scena l’amichevole tra le formazioni Under 16 di Pro Vercelli e Inter.

Nella giornata di domenica, al “Comunale” di Ponte Lambro, verrà disputata la 4^ edizione del Memorial Giacinto Facchetti, che vedrà impegnati gli Under 14 di Stefano Bellinzaghi.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su