Primavera Inter, Inzaghi punta qualche giovane: i cinque nomi seguiti (GdS)

di Gianfranco Rotondo

Primavera Inter, Simone Inzaghi guarda con attenzione ai giovani del vivaio. L’allenatore nerazzurro è sempre molto attento ai prodotti del vivaio come ha già dimostrato in passato. Per questo, come già anticipato nella conferenza di presentazione della nuova stagione, vorrebbe inserire tre elementi della Primavera di Christian Chivu in modo da farli crescere nel calcio dei grandi.

Pertanto, dopo la partenza di Cesare Casadei, andato al Chelsea per la cifra di 15 milioni più altri 5 di bonus, si cercano nuovi elementi da poter inserire in prima squadra. Proprio per questo, Simone Inzaghi, ha in mente cinque nomi che potrebbero, in futuro, arrivare nel calcio dei grandi, magari con la maglia dell’Inter addosso.

Primavera Inter, Simone Inzaghi vuole qualche giovane in prima squadra: i cinque nomi su cui punta l’allenatore nerazzurro

Dunque, Inzaghi, vorrebbe inserire qualche giovane in prima squadra. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’allenatore nerazzurro ha già in mente qualche nome da visionare. Il primo è Fontanarosa, giovane difensore che ha già assaggiato la prima squadra durante il ritiro di questa estate. Senza dimenticare il classe 2005, Valentin Carboni, anch’egli impegnato nel ritiro con la prima squadra e che dovrebbe essere la quinta punta di questa stagione.

Non solo loro, ma anche l’uomo scudetto Iliev, ragazzo che l’anno scorso è stato un po’ discontinuo, ma dalle indubbie qualità da affinare. Infine, due classi 2005 molto interessanti. Il primo è Owusu, ragazzo che agisce da seconda punta, ma anche sull’esterno, e che Chivu ha già impiegato nella scorsa stagione. Il secondo, un fratello d’arte, come Francesco Pio Esposito, attaccante che ha dimostrato, nelle categorie giovanili, di essere molto prolifico sotto porta, ma di avere anche ottime individualità.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su