Sampdoria-Inter in forse per maltempo

di NO name Falcucci, pubblicato il: 03/10/2015

La partita tra Inter e Sampdoria in programma domani a Genova alle 15:00 resta in forse a causa delle cattive condizioni metereologiche. La conferma arriva direttamente dal Corriere dello Sport:

La Protezione civile della Liguria ha prolungato fino alle 15 di oggi un’allerta meteo 1 a causa delle previsioni meteo in peggioramento. Nonostante ieri la situazione fosse tutt’altro che buona (vento forte e pioggia), al momento Samp-Inter rimane in programma per domani alle 15. Le due società sono in contatto con le autorità di pubblica sicurezza e con la Lega per tenersi aggiornate su eventuali provvedimenti. Il punto della situazione sarà fatto nella giornata di oggi tenendo presente che le previsioni parlano di tempo perturbato fino a domani.

Il club di Corso Vittorio Emanuele sta controllando il meteo e ha programmato l’allenamento di rifinitura per oggi pomeriggio alla Pinetina. La partenza per Genova è fissata dopo la cena che la squadra consumerà ad Appiano. Se l’allerta meteo fosse prolungata fino a domani e il match fosse rinviato( non a lunedì perché i giocatori devono rispondere alle convocazioni delle Nazionali), Icardi e compagni resteranno a Milano“.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su