Romelu Lukaku, i 5 gol più belli di big Rom con la maglia dell’Inter

di Daniel Cavaliere

Romelu Lukaku, i 5 gol nerazzurri più belli. Manca solo l’ufficialità ma l’impossibile sta per diventare realtà: Lukaku è vicino a vestire per la seconda volta la maglia dell’Inter.

Inter e Chelsea hanno trovato un accordo su un prestito oneroso ad 8 milioni più bonus legati alle prestazioni di squadra (vittoria Scudetto). Nei prossimi giorni sono previste le visite mediche del belga che non vede l’ora di tornare in nerazzurro.

Romelu Lukaku, ecco i 5 gol più belli con la maglia nerazzurra.

Lukaku, in maglia nerazzurra, ha totalizzato 64 marcature in tutte le competizioni che hanno contribuito alla vittoria dello Scudetto nella stagione 2020/2021. Ecco i 5 gol più belli segnati da big Rom.

  1. Uno dei 5 gol più belli con la maglia nerazzurra è il primo gol segnato contro il Milan nella stagione 2019/2020. Cross dalla sinistra di Barella e stacco imperioso di Romelu che sovrasta Romagnoli e insacca alle spalle di Donnarumma.
  2. Il secondo gol più bello è quello segnato al Brescia nella stagione 2019/2020 con bolide dai 25 metri che va a finire all’incrocio dei pali.
  3. Il gol contro il Genoa è simile al gol segnato contro il Brescia: gioco di gambe di Lukaku che si libera dalla marcatura del difensore e lascia partire un sinistro a giro che finisce all’incrocio dei pali.
  4. Il quarto gol più bello è quello segnato contro il Napoli nella stagione 2019/2020: Di Lorenzo scivola, Lukaku recupera il pallone nella sua metà campo, parte in coast to coast e batte Meret con un sinistro magistrale.
  5. L’ultimo gol in classifica è anche quello più importante. Si tratta del gol segnato contro il Milan nella partita ScudettoLukaku parte dalla metà campo, brucia in velocità Romagnoli e con un sinistro al limite dell’area di rigore insacca alle spalle di Donnarumma.

Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su