Mercato Inter, nome nuovo dal Real Madrid: Marotta e Ausilio si muovono

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 29/09/2022

Mercato Inter, nome nuovo per il reparto avanzato. La squadra nerazzurra, la scorsa estate, ha vissuto in maniera complicata le vicende di mercato. Infatti, tante squadre europee si sono interessate ai big della rosa di Simone Inzaghi. In entrata, invece, dopo un giugno scoppiettante, la sessione si è chiusa con il solo acquisto di Acerbi, in prestito, dalla Lazio.

Ma Beppe Marotta e Piero Ausilio, stanno già iniziando a sondare il mercato e a valutare tutti quei profili che potrebbero fare al caso della squadra nerazzurra. Tra i reparti da rinforzare, di sicuro, per vari motivi, ci sarà l’attacco. Proprio a tal proposito, arrivano delle voci su un nome nome che potrebbe fare molta gola in vista del futuro.

Mercato Inter, si cerca un attaccante: c’è un nome nuovo che arriva dalla Spagna per rinforzare il reparto avanzato

Beppe Marotta e Piero Ausilio, sono chiamati all’ennesima impresa di diminuire i costi della squadra, rendendola competitiva. Proprio per questo, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i due dirigenti di viale della Liberazione hanno in mente un nome nuovo. Si tratta dell’attaccante del Real Madrid, Mariano Diaz, seguito anche dai cugini rossoneri del Milan.

Infatti, l’Inter, dovrà fare i conti con il reparto avanzato futuro. Un reparto, in cui Edin Dzeko andrà a scadenza di contratto e in cui Joaquin Correa non ha minimamente convinto. Insomma, ci si guarda intorno per non farsi trovare impreparati per la prossima stagione. Mariano Diaz è solo una prima opzione che si sta valutando. Vedremo se sarà un nome spendibile sul mercato per rinforzare la squadra nerazzurra.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su