Marotta :"Complimenti ai ragazzi, non sarà facile migliorare la rosa"

Il d.g nerazzurro parla ai microfoni di Dazn nel post partita facendo i complimenti a tutta la squadra e lanciando la sfida per l'anno prossimo.
01.08.2020 22:58 di Federico Cimolai   Vedi letture
Fonte: Dazn

Beppe Marotta rilascia un'intervista anche nel post partita di Atalanta-Inter, sfida vinta dalla squadra di Conte per 2-0. Interviene facendo i complimenti a tutta l'Inter:" Fa un effetto strano vedere questa classifica, abbiamo tante statistiche positive. Abbiamo lavorato tanto, faccio i complimenti all’area tecnica. Grande orgoglio."

Sul rammarico di aver gettato punti importanti nella corsa scudetto il d.g nerazzurro risponde così:"Anche da esperienze negative si impara, come si è visto oggi.Importante eliminare alcuni errori, alzando l'asticella della qualità. Dobbiamo continuare su questa strada per regalare soddisfazioni ai nostri tifosi."

Sul mercato analizza così la questione: "Il gruppo merita un plauso, non è facile migliorare questa rosa. Siamo alla ricerca dii opportunità che sappiano fare differenza,però la nostra rosa è importantissima"

Chiude con una battuta su Messi: "E' fantasia, continuerà al Barcellona, è solo un gioco." Chiude ridendo.