Juventus-Inter, ci sarà Vlahovic? Le ultime novità dalla Continassa

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 04/11/2022

Juventus-Inter, Allegri recupera tanti uomini. La partita di domenica, sarà una gara complicata per la squadra nerazzurra. Contro, la formazione bianconera di Massimiliano Allegri. Entrambe le compagini, dopo un inizio di campionato horror, non hanno altra possibilità che ottenere la vittoria per sperare ancora di poter rimanere quanto più attaccate possibili alle prime posizioni in classifica. Ma il tecnico juventino, Massimiliano Allegri, può sorridere.

Infatti, dopo la partita di Champions League contro il Paris Saint Germain, sono stati recuperati Bremer, Danilo, Di Maria e Chiesa. Uomini importanti che possono creare davvero parecchi guai alla squadra di Simone Inzaghi. Proprio nella giornata di oggi, però, arrivano novità anche per un altro infortunato, ovvero Dusan Vlahovic.

Juventus-Inter, Allegri recupera tanti uomini per la gara di domenica: ci sarà anche Dusan Vlahovic?

Dunque, Allegri, può sorridere, dal momento che in questo momento tantissimi uomini sono stati recuperati. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, un altro giocatore è stato recuperato oltre a quelli sopra elencati. Si tratta di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo si era fermato prima della partita contro il Lecce per una pubalgia. Ma l’allenamento di oggi ha mostrato un Vlahovic in gruppo e, quindi, recuperato per domenica.

Per questo, nelle intenzioni di Allegri, ci sarebbe la volontà di schierare l’ex Fiorentina in coppia d’attacco con Arkadius Milik, per un tandem temibilissimo. Vedremo quali saranno le scelte ufficiali. Ma Juventus-Inter è una sfida decisiva per entrambe le squadre.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su