Inzaghi Inter, avanti insieme: spunta la data della firma sul rinnovo

di Domenico Lamanna

Inzaghi Inter; il tecnico ha già conquistato tutti. Arrivato un anno fa, dopo l’addio di Antonio Conte, Simone Inzaghi sembra essersi calato alla perfezione nella realtà nerazzurra. Raccogliere l’eredità da campione d’Italia lasciata dal precedente tecnico non era facile ma l’ex laziale ha subito dimostrato di esser perfetto per la piazza interista. Dopo una stagione ricca di alti e bassi, Inzaghi si porta a casa due trofei (coppa Italia e Supercoppa italiana).

Non male per un esordiente in nerazzurro. Una stagione da ricordare, nonostante lo Scudetto sfumato di pochissimo contro il Milan. Di certo il tecnico sta già lavorando per ripartire al meglio e tornare sul tetto d’Italia già dal prossimo anno. Per questo la società gli sta creando attorno una rosa competitiva e soprattutto più forte della precedente (qui le ultimissime sul ritorno di Lukaku).

Inzaghi Inter, novità sul rinnovo del tecnico

La società oltre che a pensare al mercato, sta continuando a trattare col tecnico per il tanto atteso rinnovo del contratto. Il tecnico in questi giorni è in vacanza ma nei prossimi giorni è atteso a Milano. La firma del contratto si avvicina. Infatti come riportato dal Corriere dello Sport, in settimana l’Inter annuncerà il rinnovo di contratto di Inzaghi. Si parla di accordo fino al 2024 con opzione per un altro anno.

L’intesa tra Zhang e Inzaghi è solida e la firma arriverà nei prossimi giorni. Come sottolinea il Corriere, il rapporto tra presidente e allenatore è solido, nonostante lo Scudetto sfumato. La società infatti considera molto positiva la stagione d’esordio del tecnico. Adesso sono pronti a ripartire insieme, l’Inter e Inzaghi puntano allo Scudetto.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su