Inter, summit Inzaghi-Dirigenza: Zhang lascia Appiano. Il punto (LaRep)

di Diego De Cicco

Inter, ci sarebbero delle novità in arrivo da la Pinetina.

Come riportato su Twitter da Franco Vanni de La Repubblica si sta svolgendo in queste ore un summit ad Appiano Gentile. In mattinata c’è stato l’arrivo del presidente Steven Zhang che si è recato al centro di allenamento insieme alla dirigenza al completo. Dopo i saluti si sono riuniti tutti per un pranzo insieme. Dopo il pranzo il presidente ha salutato lasciando dirigenza e tecnico per una riunione.

Inter, pranzo con Zhang e riunione della dirigenza con Inzaghi. L’obiettivo è uno.

Dal summit in corso non ci si aspettano particolari sorprese. Nonostante il periodo negativo della squadra il tecnico non è mai stato messo in discussione dalla società (qui l’esclusiva di ID sul futuro di Suning all’Inter). Certo, gli si chiede di trovare un rimedio al vortice nero in cui sembra finita la squadra. Quest’inizio di stagione è stato più negativo delle aspettative e quello che ha maggiormente preoccupato è stata la passività con la quale i giocatori sono andati incontro alle sconfitte.

Sconfitte che sono addirittura 4 in 9 partite. Gli obiettivi stagionali ancora non sono compromessi con un ritardo dalle prime non impossibile da recuperare e la possibilità di passare il turno in Champions League ancora vivo. Servirà un’altra Inter per riprendere il percorso in campionato già al rientro contro la Roma e provare a strappare il pass Champions nella doppia sfida col Barcellona.
Inzaghi è chiamato a riuscirci, dimostrando con le sue qualità professionali e umane di meritare la panchina dell’Inter.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su