Inter, sulla grana sponsor c’è la svolta. La decisione del club

di Diego De Cicco, pubblicato il: 29/09/2022

Inter, la grana Digitalbits si avvia alla soluzione. O meglio alla risoluzione.
Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport e riportato dal sito specializzato calcioefinanza.it, si starebbe arrivando alla rottura definitiva tra la società nerazzurra e DigitalBits.
Il main sponsor non ha provveduto ai pagamenti della cifra pattuita e quindi la società di Zhang ha deciso di procedere alla risoluzione. Già dal mese di ottobre il marchio della società di cryptovalute sarà cancellato dalle divise di gioco della prima squadra. Già da diverso tempo il brand è scomparso dal sito della società meneghina, dalle maglie della squadra Women, della Primavera e dalla cartellonista.

Inter, è rottura con Digitalbits. Da ottobre via anche dalle maglie della prima squadra.

La fine improvvisa della partnership porterà l’Inter necessariamente a dover cercare un nuovo sponsor. La partnership prevedeva un’entrata nelle casse nerazzurre pari a 85 milioni in 5 anni. Non sarà facile trovare un nuovo sponsor a queste cifre.
Fronte bilancio. Secondo quanto comunicato nella giornata di ieri durante la presentazione del bilancio 2021/22, Zhang immetterà nei conti societari circa 100 milioni di euro, cifra che fa parte del prestito da 275 milioni ottenuto dal fondo californiano Oaktree. L’importo preciso sarà comunicato durante la prossima assemblea dei soci in programma il 28 ottobre.  Continua intanto la ricerca di punti partner di minoranza che sostituisca LionRock.
Inter, la posizione di Zhang su Skriniar.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su