Inter-Sampdoria, tutta la rosa a disposizione per l’ultima fatica

di Salvatore Impusino

Inter-Sampdoria, la sfida si avvicina. I nerazzurri ospiteranno i blucerchiati a San Siro alle 18 di domenica, in contemporanea con i cugini del Milan, impegnati invece sul campo del Sassuolo.
Simone Inzaghi, come si può leggere su gazzetta.it, potrà contare sull’intera rosa per affrontare l’ultima sfida di questa stagione, che può ancora risultare decisiva per l’assegnazione del titolo di campioni d’Italia.

Inter-Sampdoria, tutta la rosa a disposizione di mister Inzaghi

Secondo quanto riportato dalla fonte, come detto, l’intera squadra nerazzurra sarà a disposizione, considerati i recuperi di Alessandro Bastoni e Matias Vecino, rientrati in gruppo.
Per quanto riguarda la formazione, oltre agli intoccabili Ivan Perisic e Lautaro Martinez, i dubbi principali riguardano il ruolo di compagno di reparto del toro, e quello di esterno destro, con Edin Dzeko e Denzel Dumfries favoriti rispettivamente su Joaquin Correa e Matteo Darmian per una maglia dal primo minuto.

Tutta l’Inter, dunque, dal primo all’ultimo giocatore, è pronta ad affrontare l’ultimo ostacolo prima della chiusura della stagione.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su