Inter, Mkhitaryan analizza la partita contro il Viktoria Plzen e punta Udine

di Daniel Cavaliere, pubblicato il: 14/09/2022

InterMkhitaryan analizza la vittoria in Champions League. Terminata la partita contro il Viktoria Plzen, Henrikh Mkhitaryan ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Sky Sport. Molti i temi affrontati, dalla vittoria contro la squadra ceca, al rapporto che ha con i suoi compagni di squadra e ha poi concluso con un pensiero rivolto al prossimo match di campionato.

Il centrocampista armeno ha parlato di come sia stata una gara difficile. L’ex Roma ha sottolineato che con l’aiuto dei compagni l’Inter è riuscita a portarla a casa. Mkhitaryan si è soffermato anche sulle partite che si giocano ogni tre giorni “Tutti sanno che giocare ogni tre giorni è difficile perché tutti sono pronti. Sono qui per aiutare i miei compagni, di fare tutto per giocare e anche se non gioco io e gioca un altro non c’è differenza perché sappiamo che lottiamo per un obiettivo e anche i miei compagni mi aiutano tanto. Li ringrazio e andiamo avanti”.

Mkhitaryan e il sogno ottavi, passando per la prossima trasferta dell’Inter a Udine

Il focus di Mkhitaryan è sulla prossima trasferta di campionato “Per noi è importante ogni partita. Adesso siamo più concentrati per la prossima partita contro l’Udinese e dopo penseremo alle prossime partite contro il Barcellona“.

Il centrocampista armeno sa che l’Inter è in un girone difficile ma lui crede nel passaggio del turno “Sappiamo che siamo in un gruppo molto difficile, però dobbiamo lottare, dobbiamo fare del nostro meglio per andare avanti e vincere le prossime quattro partite”


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su