Inter Lautaro, convivenza con Icardi, il Toro senza freni: “Il 10 sono io”

di Raffaele Campo, pubblicato il: 11/04/2019

INTER LAUTARO – Intervenuto ai microfoni di “La Oral Deportiva”, Lautaro Martinez – attaccante dell’Inter che i nerazzurri hanno ingaggiato in estate dal Racing Club – ha parlato nuovamente dell’importante rapporto che lo lega al compagno di reparto Mauro Icardi.

Così il giovane centravanti: “Dal primo momento in cui sono venuto all’Inter mi ha chiamato Mauro Icardi. Mi ha aiutato in un sacco di cose, è stato molto bravo per farmi inserire nel nuovo gruppo. Abbiamo giocato con diversi sistemi, quello più utilizzato è con una mezza punta dietro al centravanti. Lo abbiamo fatto anche insieme e mi sono trovato bene. Lavoro sempre per dare il massimo, il numero sulla schiena serve per identificare. Il numero sulle spalle serve per identificarti e io so cosa significa essere il 10 dell’Inter“.

Lautaro e l’Inter, un binomia sempre più perfetto

Nonostante Lautaro sia soltanto alla prima stagione in nerazzurro, il suo rendimento con la maglia dell’Inter è sempre più importante e sempre più in crescita. Fermo elle ultime due settimana a causa di un problema alla coscia, l’ex Racing è pronto a rientrare per domenica sera, in occasione dell’importante sfida in casa del Frosinone. Non sarà una sfida facile in quanto i ciociari sono reduci da due vittorie di fila.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su