Inter, Inzaghi parla prima del match: le parole su calendario e Verona. E su Lautaro e Dimarco…

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 06/01/2024

Inter, Inzaghi parla prima della partita. Una sfida di fondamentale importanza per la squadra nerazzurra, che affronterà il Verona, tra pochi istanti, a San Siro. Una partita da cui la squadra di Inzaghi dovrà necessariamente trovare i tre punti per evitare brutte sorprese, soprattutto con una Juventus arrembante.

Intanto, prima della partita, ai microfoni di Dazn, ha parlato il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi in merito alla partita e alle condizioni di alcuni singoli. Ecco le parole di Inzaghi.

Sulla partita: “Giochiamo contro una squadra che era partita molto bene in campionato, poi ha avuto una flessione, si era ripresa ultimamente e domenica ha perso uno scontro diretto. E’ un avversario di valore, molto ben allenato. Servirà un’ottima Inter”.

Su Dimarco e Lautaro: “Sia lui che Dimarco hanno avuto problemi simili. Non li abbiamo sottovalutato, abbiamo fatto un buon percorso con i medici. Abbiamo fatto valutazioni diverse in base alla partita, stanno bene entrambi”.

Sul calendario complicato: “Ho chiesto di rimanere focalizzati per la partita di oggi. Vogliamo chiudere il girone d’andata nel migliore dei modi ma troviamo un avversario che vorrà rendere cara la pelle”.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su