Inter, Eriksen parla del periodo in nerazzurro: le parole che fanno piacere ai tifosi

di Gianfranco Rotondo

Inter, Eriksen torna a parlare della sua esperienza in nerazzurro. Il centrocampista danese, nel corso di questa sessione di mercato, è passato dal Brendtford al Manchester United. I Red Devils, lo hanno prelevato a parametro zero e potranno contare su un giocatore di grande qualità e molto adatto al modo di giocare del nuovo allenatore ten Haag.

Un ritorno ad una big europea, dopo l’Inter, che sicuramente fa piacere, visto quanto accaduto nella partita d’esordio dell’ultimo Europeo. Il problema al cuore che ha fatto prendere una nuova direzione alla carriera di Eriksen. Ma, ovviamente, l’importante, è che il giocatore stia bene e possa tornare a fare quello che ama in tutta sicurezza e tranquillità. Intanto, lo stesso Eriksen, è tornato a parlare della sua avventura all’Inter.

Inter, i primi passi di Christian Eriksen al Manchester United: il centrocampista torna a parlare della sua avventura interista

Christian Eriksen, dunque, da qualche ora, è un nuovo giocatore del Manchester United. Un trasferimento che ha colto un po’ tutti di sorpresa, dal momento che si parlava di un suo ritorno al Tottenham. Ma il giocatore ha parlato di quanto accaduto e anche della sua esperienza con la maglia dell’Inter. Eriksen, infatti, ha detto di essersi trovato bene con la maglia degli Spurs. Ma ad un certo punto della sua carriera, ha deciso di voler provare un’avventura all’estero e così ha deciso di passare all’Inter.

L’esperienze all’Inter, per Eriksen, è stata molto importante ed è stato un club in cui si è divertito molto. Poi, quanto accaduto all’Europeo, viste le regole italiane, non gli ha permesso di continuare. Per questo il suo ritorno in Premier League. Un giocatore amato da un’intera tifoseria che non dimentica il passato. Eriksen ha lasciato il segno con la maglia nerazzurra, vincendo uno scudetto. Le strade si sono separate, ma in cuor dei tifosi, il suo passaggio a Manchester, è una buona notizia.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su