Inter, cosa infastidisce i nerazzurri? Non la Juventus: ecco cosa il club trova ingiusto

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 12/01/2024

Inter, forti pressioni sui nerazzurri. Dopo l’ultima gara contro il Verona, in casa nerazzurra si avverte una sorta di accerchiamento con le polemiche e le gravi insinuazioni fatte da parte della stampa e non. Proprio di questo, ai microfoni di Tv Play, ha parlato il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, che ha spiegato cosa davvero sta dando fastidio alla squadra nerazzurra.

Ecco le parole di Biasin: “Deve gestire ed assorbire tante pressioni, visto che è la squadra che sembra essere la più forte. Inter-Verona? I nerazzurri hanno avuto un favore arbitrale abbastanza netto, perché quel gol andava annullato. Ma è sbagliata l’idea che quell’errore arbitrale è la dimostrazione che l’Inter sia spinta dal palazzo, altrimenti non avrebbero assegnato un rigore al Verona che non ha visto nessuno”.

Poi, Biasin, ha continuato: “Pressione della Juve sta dando fastidio? Non è quella, ma la pressione mediatica. Se si pensa solo agli ottimi risultati della Juve, allora si parla di un bellissimo duello e poi si vedrà chi la spunterà. Ma è diverso quando arrivano determinate prime pagine di alcuni quotidiani. Autorità di Marotta? Lui, indiscutibilmente, è il più bravo, ma è sbagliato associare questo ragionamento alla classifica. L’Inter ha quei punti perché gioca un bel calcio. VAR? Secondo me, si deve dare più potere all’arbitro che sta dietro alle telecamere. Decidono ancora gli arbitri di campo e sbagliano”.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su