Inter, Conte:”Esultanze? Vivo il mio lavoro in modo intenso”

di Vincenzo Mirto, pubblicato il: 12/05/2020

Antonio Conte è ancora in attesa del tampone per il Covid-19 per poter riprendere gli allenamenti con il resto della squadra. Nel frattempo sta seguendo il lavoro dei suoi uomini a distanza. Il club nerazzurro ha dato la precedenza per i tamponi ai giocatori e allo staff tecnico e sanitario, che in questi giorni starebbe lavorando sul campo con la prima squadra.

Il tecnico nerazzurro ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SkySport UK, in cui è tornato a parlare della sua avventura al Chelsea, dove è riuscito a vincere una Premier League e una FA Cup. L’ex blues ha anche commentato la sua famosa esultanza nella vittoria per 4-0 contro il Manchester United di Josè Mourinho:

Esultanza? Vivo il mio lavoro in modo intenso. A volte mostro la mia passione e voglio condividere la mia felicità con i tifosi. Ho avuto un rapporto fantastico con i tifosi del Chelsea. Quella partita è stata importante per noi, perché vincere 4-0 contro una delle squadre più forti ti dà una spinta. In quel momento abbiamo capito che potessimo lottare per vincere la Premier League. Quella partita ci ha dato fiducia, è stata una spinta perché abbiamo capito molto bene che potevamo lottare per vincere il campionato”.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su