Icardi scarica il suo storico agente e si affida alla moglie Wanda Nara

di Stefano Merlino, pubblicato il: 04/10/2015

Chiunque voglia avere informazioni su Mauro Icardi, contatti sua moglie, Wanda Nara. E’ questa la clamorosa novità riguardante il capitano dell’Inter che, come confermato dal suo ex agente Abain Moreno, si affiderà all’ex modella argentina non in possesso, va precisato, di alcun tesserino riconosciuto dalla Fifa.

Ai microfoni dell’emittente radiofonica argentina Radiouno, Moreno conferma di essere stato licenziato da Icardi dopo un decennio di collaborazione. Ancora non sono stati resi noti i motivi di questa separazione, ma pare che sia stato l’attaccante stesso a voler interrompere i rapporti con l’agente che l’ha fatto conoscere a tutto il mondo.

Icardi sembrerebbe aver preferito risolvere la questione in famiglia, chiedendo alla moglie di curarne, almeno momentaneamente, gli interessi. La signora Wanda Icardi quindi, dovrà dividersi tra le faccende domestiche ed un lavoro spesso stressante, soprattutto in prossimità di rinnovi contrattuali o durante il periodo di calciomercato. In bocca al lupo!


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su