Bayern Monaco, domani sfida all’Inter: Salihamidzic presenta la partita

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 06/09/2022

Bayern Monaco, il ds dei bavaresi Hasan Salihamidzic presenta la sfida contro l’Inter. Domani sera, alle ore 21, allo stadio San Siro, ci sarà l’esordio in Champions League per la squadra di Simone Inzaghi. Di contro, un avversario proibitivo come il Bayern Monaco campione di Germania e una delle favorite della vigilia per portare a casa il trofeo finale.

Una sfida tra due grandi d’Europa che ha regalato, negli anni, tante soddisfazioni ai tifosi nerazzurri. Tra queste, la vittoria dell’ultima Champions League. Ma domani, sarà un’altra storia. Infatti, i nerazzurri non stanno attraversando un momento psico-fisico molto positivo e sono ancora alla ricerca della propria identità in questa stagione. Vedremo come si presenterà la squadra di Inzaghi in vista della partita di domani.

Bayern Monaco, domani esordio europeo contro l’Inter: il ds Hasan Salihamidzic parla della partita contro la squadra nerazzurra

Dunque, domani, ci sarà l’esordio in Champions League per Inter e Bayern Monaco. Una partita complicata e di cui ha parlato il ds della squadra bavarese, Hasan Salihamidzic. Secondo quanto riportato dal sito Calciomercato.com, l’ex esterno di Bayern e Juventus ha ammesso che quella contro la squadra nerazzurra sarà una sfida parecchio difficile perchè l’Inter è una buona squadra contro cui è difficile giocare.

Per Salihamidzic, la mentalità del Bayern Monaco dovrà essere quella di imporre il proprio gioco sugli avversari e di trovare la via del gol. Il girone è uno dei più complicate degli ultimi anni, pertanto bisogna rimanere concentrati sull’obiettivo perchè è importante partire bene e portare a casa i tre punti.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su