Italia Inghilterra, dove vederla in TV e streaming: tre i nerazzurri in campo

di Daniel Cavaliere

Italia Inghilterra, Nations League. Venerdì 23 Settembre la Nazionale giocherà la sua quinta partita del gruppo 3 della UEFA Nations League. Gli azzurri sono terzi in classifica con 5 punti, al primo posto c’è l’Ungheria con 7 punti, al secondo posto la Germania con 6 punti, mentre l’ultimo posto è occupato dall’Inghilterra ferma a 2 punti. Nella UEFA Nations League chi arriva primo in classifica disputerà la Final four con le altre tre prime classificate, mentre l’ultima retrocederà in Lega B.

Il match è in programma per venerdì sera alle ore 20:45 nello stadio Giuseppe Meazza. Per la formazione della partita, Roberto Mancini potrebbe sorprendere con il cambio modulo e passare al 3-5-2: in porta Donnarumma, in difesa ToloiBonucciBastoni. A centrocampo Di LorenzoBarellaJorginho, PobegaDimarco. In attacco è pronto il duo ImmobileRaspadori.

Dove vedere in diretta TV e streaming Italia Inghilterra

Il match di UEFA Nations League sarà trasmesso in diretta televisiva e in chiaro su Rai 1. Inoltre potrete seguire la diretta streaming sui ostri smartphone o computer tramite l’app Rai Play.

Probabili formazioni.
Italia 
(3-5-2): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Pobega, Dimarco; Immobile, Raspadori.
Inghilterra (4-2-3-1): Ramsdale; James, Tomori, Maguire, Trippier; Ward-Prose, Rice; Mount, Grealish, Sterling; Abraham.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su