Raiola shock, gamba tesa su Inter e Suning

di Nicola Cesare Condoluci, pubblicato il: 30/06/2016

Raiola non si dice convinto per niente dal nuovo progetto nerazzuro. Ai microfoni di “zona 7” su rai sport, così dichiara:

“Il progetto dei nerazzurri non mi ha mai convinto, perché non si può prendere una squadra solo per lucrare. Se entrano solo con i soldi hanno sbagliato tutto”.

Insomma, il procuratore entra in tackle a gamba tesa su tutto il nuovo progetto ed il corpo dirigente. Nonostante i tanti nomi che circolano in chiave mercato e le tante buone promesse da parte di Moratti, Thohir, Mancini ed i nuovi insedianti Cinesi.

C’è da capire il perchè di tali dichiarazioni, forse perchè l’Inter non sta trattando suoi assistiti? O magari perchè con questo nuovo asse Asiatico il suo controllo rischia di essere meno efficace sui giocatori, dato che il mercato si sta allargando a dismisura?

Non è chiara la mossa di Raiola, sta di fatto che le sue parole mirano a gettare cattive ombre su tutto quel che di buono la società si sta proponendo di fare per riportare la nostra grande squadra ai vertici.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su