“Caro” MARADONA adesso basta, hai stufato!

di Armando Areniello, pubblicato il: 11/10/2016

Maradona, hai stufato

Il signor Diego Armando Maradona, ogni tot di tempo esce rilasciando dichiarazioni più o meno discutibili. Il più delle volte, in queste dichiarazioni, ci sono lezioni di moralità ed il più delle volte si parla di Mauro Icardi e della sua relazione con Wanda Nara. Un dubbio, tra i tanti, sovviene: ma non è che il signor Maradona esce con queste dichiarazioni ogni tot di tempo perchè ha bisogno di sentirsi sempre al centro dell’ attenzione???

Perchè parliamoci chiaro, in campo sarà stato pure il più grande di tutti, ma fuori dal campo cosa ha fatto per restare negli annali? Tutti sono a conoscenza di quelli che sono stati i suoi vizi, tutti sono a conoscenza dei suoi problemi con il fisco italiano, il fatto che non abbia riconosciuto il figlio per anni e anni nonostante le tante dichiarazioni di Diego Jr, figlio, tra l’ altro avuto con un’ altra donna nel periodo in cui era sposato. E, per completare, il video in cui sempre il signor Maradona, aggredisce l’ allora fidanzata nel 2014:

Moralità ad Icardi

Noi non vogliamo giudicare gli errori fatti nella vita dal Pibe De Oro, che anche in campo non era certo un maestro di sportività. Il gol di mano contro l’ Inghilterra è il simbolo di ciò, come si può esaltare un gol così??? E c’è chi purtroppo lo fa…
Come può Maradona parlare di Icardi e giudicarlo come uomo? Chi è? Icardi, che tra l’ altro non ha tradito nessuno sposando Wanda. La storia è ormai nota, Maxi Lopez tradisce in continuazione Wanda, i due rompono il loro matrimonio e dopo due mesi Wanda ed Icardi si cominciano a frequentare e nasce l’ amore, culminato con il matrimonio. Icardi che cresce con tanto amore anche i tre figli avuti da Wanda con Maxi Lopez, oltre al figlio avuto insieme. Icardi che in campo non si è mai reso protagonista di gesti anti sportivi.

Quindi è ora di finirla, CARO MARADONA, ADESSO BASTA, HAI STUFATO!


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su