Vidal-Inter, si tratta col Boca: i nerazzurri hanno un desiderio

di Gianfranco Rotondo

Vidal-Inter, si tratta con il Boca Juniors. Il centrocampista cileno ha più volte fatto intendere che la prossima stagione non giocherà più con la maglia nerazzurra. Due stagioni non proprio esaltanti e un legame mai sbocciato con i tifosi interisti. La società, dal canto suo, ha tutta l’intenzione di avallare l’addio di Vidal visto il suo alto ingaggio che, con il rinnovo automatico per un’altra stagione, arriverebbe a circa 9,5 milioni di euro.

Vidal, nel corso di questi mesi, non ha mai fatto mistero di voler giocare per il Flamengo, e degli interessamenti da parte dei brasiliani ci sono stati. Ma anche tante altre società, europee e non, come il Galatasaray e, per l’appunto, il Boca Juniors, hanno provato a farsi avanti. Proprio la squadra argentina, al momento, sembra essere la più vicina a Vidal.

Vidal-Inter, si tratta la cessione con il Boca Juniors: la società nerazzurra ha un obiettivo chiaro per risparmiare

Vidal, dunque, di sicuro lascerà l’Inter in questa finestra di mercato. Come detto, e come riportato dalla redazione di Calciomercato.com, il Boca Juniors è un’opzione caldissima. Nei giorni scorsi Juan Roman Riquelme si è speso in prima persona per lui, ed il tecnico, Sebastian Battaglia, intervistato dal quotidiano Olè, ha affermato di voler avere la possibilità di parlare con il giocatore.

Insomma, la volontà del Boca Juniors è chiara. Bisognerà capire qual è l’obiettivo di Vidal. L’Inter, come detto, vorrebbe lasciare partire il giocatore in modo tale da risparmiare l’alto ingaggio. Ma non solo. Infatti, da viale della Liberazione hanno anche un’altro obiettivo, ovvero quello di risparmiare anche la buonuscita per Vidal. Per questo, i nerazzurri, sperano che le contrattazioni vadano per il meglio, per evitare di dover dare 4 milioni di euro al giocatore.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su