Skriniar-Inter, ultim’ora Sky: si scatena l’asta per lo slovacco

di Gianfranco Rotondo

Skriniar-Inter, sullo slovacco si scatena l’asta di mercato. Il difensore nerazzurro, oramai da tempo, è stato identificato come il big che lascerà la rosa nerazzurra per mettere a posto i conti societari e per raggiungere quei 60 milioni di euro di attivo richiesti dal presidente Steven Zhang. Una scelta dolorosa, per un giocatore che, più volte si è dimostrato molto legato all’Inter.

Su di lui, come si sa, ha messo gli occhi il Paris Saint Germain. La squadra francese, infatti, aveva già avanzato delle offerte per Skriniar in viale della Liberazione, tutte rifiutate. La prima da 50 milioni di euro, la seconda da 60 e la terza da 60 più l’inserimento di una contropartita che i francesi avevano identificato in Julian Draxler. Ma ora c’è l’inserimento di un’altra big europea.

Skriniar-Inter: dopo il Paris Saint Germain, un’altra big d’Europa mette gli occhi sul difensore slovacco

Skriniar, dunque, molto probabilmente partirà. Si è già detto del Paris Saint Germain, ma, secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, ci sarebbe stato l’inserimento di un’altra grande squadra europea. Infatti, durante i colloqui per l’arrivo di Lukaku in nerazzurro, il Chelsea aveva già mostrato interesse per arrivare a Skriniar.

Nulla che fosse stato approfondito, certo. Ma adesso, la squadra londinese, è tornata a bussare alla porta dei nerazzurri. Uno scenario che potrebbe creare, a livello economico, un’asta di mercato a vantaggio dell’Inter. Ci sarà da vedere se ci saranno degli ulteriori rilanci. Ma la strada è tracciata: Milan Skriniar sembra sempre più lontano dalla squadra nerazzurra. Bisognerà vedere quale squadra la spunterà questa volta.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su