Sensi-Inter, ultim’ora: giocatore vicino al Monza. Cosa manca per chiudere

di Gianfranco Rotondo

Sensi-Inter, il Monza ha raggiunto l’accordo con la società nerazzurra. Il centrocampista nerazzurro, nella seconda parte dell’ultima stagione, ha giocato in prestito alla Sampdoria per poi ritornare a Milano. Ma nei piani della dirigenza di viale della Liberazione e in quelli di Simone Inzaghi, non c’è spazio nella rosa nerazzurra della prossima stagione per lui.

Sensi-Inter, addio vicino: cosa manca per il passaggio al Monza

Ecco perchè, lo stesso Sensi, si sta guardando attorno per quanto riguarda il suo futuro. E’ notizia di pochi istanti fa, come riportato dalla redazione di Sky Sport, che per Sensi, l’Inter ed il Monza abbiano trovato un accordo per la cessione in prestito secco. Un giocatore seguito da tanto tempo da parte di Galliani che adesso vede il traguardo. Adesso, manca un ultimo passaggio. Infatti, il giocatore deve dare una risposta in merito alla destinazione, dopodichè tutto potrebbe essere definito in breve tempo.

Sensi si avvicina al Monza. In attesa di capire se accetterà o meno la destinazione, le due società hanno già un accordo. Dopo Ranocchia, anche Sensi è potrebbe dire sì al progetto della squadra lombarda. Un progetto per l’esordio in Serie A che sta nascendo e lo sta facendo a forti tinte nerazzurre.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su