Sensi-Inter, addio vicino? La risposta del giocatore al Monza (Cm.com)

di Gianfranco Rotondo

Sensi-Inter, il centrocampista si allontana sempre di più dai nerazzurri. Dopo metà stagione in cui ha giocato in prestito secco alla Sampdoria, Sensi torna al centro del mercato in uscita dell’Inter. Il giocatore ex Sassuolo, infatti, non rientra nei piani nè della società e nè di Simone Inzaghi per la prossima stagione.

Proprio per questo, lo stesso Sensi, si sta guardando intorno. Per lui si era parlato della possibilità che avrebbe portato alla Fiorentina, in uno scambio con Milenkovic, ma anche della possibilità Monza. La società del presidente Berlusconi sta spingendo molto per averlo, tanto che Sensi ha anche incontrato Adriano Galliani nell’abitazione del dirigente.

Sensi-Inter, il centrocampista ex Sassuolo da la sua risposta al Monza per il trasferimento

Sensi, come detto, ha incontrato nella giornata di ieri Adriano Galliani. Il dirigente del Monza, oggi, ha parlato proprio del centrocampista, dicendo che ha due giorni di tempo per dare una risposta definitiva. Secondo quanto riportato dalla redazione del sito Calciomercato.com, il giocatore avrebbe accettato la corte del Monza e sarebbe pronto a dire sì.

L’operazione che dovrebbe portare Sensi ai brianzoli dovrebbe essere in prestito secco. L’Inter non incasserà nulla in termini di cartellino, ma potrà risparmiare per quanto riguarda l’ingaggio del giocatore. Sensi, quindi, è molto vicino ad una nuova esperienza. Un giocatore molto sfortunato in termini di infortuni, che, probabilmente, ha chiuso definitivamente il suo percorso all’Inter. Nelle prossime ore si capirà se questa indiscrezione sarà reale oppure se ci saranno degli inserimenti dell’ultima ora per lui. Sensi è pronto a partire.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su