Sensi, addio all’ Inter. Una pretendente fa sul serio

di Diego De Cicco

Sensi e l’Inter sono ai titoli di coda.

Il centrocampista italiano è a in cima ai desideri della neopromossa Monza. La squadra di Berlusconi fa davvero sul serio sul giocatore che ha concluso gli ultimi sei mesi della stagione a Genova con la maglia della Sampdoria. Anche con la maglia dei blucerchiati non ha brillato particolarmente, dopo che in gennaio aveva deciso di trasferirsi in Liguria per rilanciarsi. In effetti quella di Sensi all’Inter è stata un’avventura molto sfortunata. Arrivato con le migliori intenzioni sotto la guida di Conte, il giocatore si era messo in luce brillando nelle prime partite della stagione 2019/20. Nei primi sei incontri di campionato andò a segno addirittura  3 volte realizzando anche 4 assist. Dopo la partenza sprint però si è di fatto bloccato entrando in pianta stabile nell’infermeria dell’Inter. Infortuni e ricadute a ripetizione ne hanno condizionato in pratica le ultime tre stagioni.

Sensi, fortissimo l’interesse del Monza. Galliani ha dato due giorni di tempo al centrocampista per decidere. Occhio anche a Pinamonti e al sogno Mauro Icardi.

Nell’ultima stagione è rimasto in nerazzurro fino a gennaio. Suo il gol, l’unico in stagione con la maglia dell’Inter, contro l’Empoli nei supplementari degli ottavi di Coppa Italia che è valso la qualificazione ai ragazzi di Inzaghi. Dopo il gol in coppa si è trasferito in prestito alla Samp dove ha collezionato 11 presenze e  segnando un solo gol all’esordio. Ora rientrato alla base sembra destinato a dire addio alla Beneamata e su di lui c’è, appunto, fortissimo l’interesse del Monza.

È stato lo stesso AD dei brianzoli Adriano Galliani a confermare l’interesse per il centrocampista. Come riportato da Sport Mediaset il dirigente biancorosso ha confermato che Sensi è stato ospite a casa sua. Dopo il colloquio che hanno avuto Galliani ha dato un paio di giorni di tempo a Sensi per decidere se accettare la sua proposta. Non sono ancora chiare le modalità dell’eventuale trasferimento. Sempre Galliani, dopo aver messo sotto contratto Ranocchia e Cragno, ha confermato l’interesse per Pinamonti, Pessina e il sogno Mauro Icardi.

 

Inter,qui le ultime novità su Lukaku.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su