Satriano Inter, nuova squadra per l’uruguaiano: già svolte le visite (TMW)

di Vincenzo Mirto, pubblicato il: 04/07/2022

Satriano Inter, arrivano importanti aggiornamenti sul futuro del talento nerazzurro. Dopo i 6 mesi trascorsi in prestito al Brest, il classe 2001 verrà ceduto nuovamente a titolo temporaneo in modo da giocare con continuità e completare il proprio percorso di crescita. 

L’uruguaiano dopo aver riflettuto qualche giorno ha accettato la destinazione Empoli. Operazione chiusa tra i club nelle scorse settimane, nell’ambito dell’operazione che ha portato Asllani in nerazzurro.

Satriano Inter, prestito secco all’Empoli: attesa l’ufficialità

L’uruguaiano si trasferirà all’Empoli con la formula del prestito secco per una stagione. Come riportato da Tuttomercatoweb, in mattinata ha svolto le visite mediche di rito con il club toscano e nelle prossime ore o al massimo domani arriverà l’ufficialità del suo trasferimento. 

Satriano avrà la grande occasione di mettersi in mostra in Serie A dopo i 4 gol in 16 presenze con il Brest in Ligue 1. La speranza dell’Inter sarebbe quella di ripetere quanto fatto con Pinamonti la scorsa stagione, dove l’attaccante è esploso definitivamente.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su