Sanchez e Vidal, addio ma situazioni complicate. In settimana la soluzione

di Diego De Cicco

Sanchez e Vidal sono da tempo nella lista dei partenti in casa Inter ma ancora non sembrano giunti al passo d’addio. I due cileni sono tra i giocatori con gli stipendi più alti della rosa e la loro partenza libererebbe non solo due slot ma anche molto denaro per le casse nerazzurre.

Come riportato dal giornale Libero in edicola oggi, Fernando Felinevich, agente di entrambi i giocatori sudamericani, è atteso in Italia in settimana. Tappa fondamentale sarà quella di viale della Liberazione a Milano per chiarire definitivamente il futuro dei suoi due assistiti nerazzurri. Per quanto riguarda Arturo Vidal sembra che tutto sia deciso. L’Inter dovrebbe liberare il giocatore pagandogli una buonuscita di 4 milioni di euro, mettendo fine al contratto in essere con un anno in anticipo rispetto alla scadenza del 2023. Sono diverse le società che sono sull’ex Barcellona. Dal sudamerica fino al Qatar, sta ricevendo proposte milionarie o molto suggestive a livello sportivo (qui tutte le novità sulle squadre che lo stanno cercando), ma ancora appare indeciso.

Sanchez e Vidal ancora in stand-by. Per l’attaccante la situazione si complica, mentre Arturo dirà addio con una ricca buonuscita.

Più complicato il discorso per Alexis Sanchez. Anche su di lui ci sono delle pretendenti, ma per il momento l’attaccante andino le ha rifiutate tutte. Quelle più interessanti vengono dalla Spagna. Siviglia e Villareal lo arruolerebbero volentieri, mentre il suo obiettivo è quello di tornare al Barcellona che per il momento è apparso molto freddo. Convincere il Nino Maravilla sarà un compito più complicato del previsto in casa nerazzurra (qui l’ultimo rifiuto del cileno). Dopotutto con l’arrivo certo di Lukaku e le voci sempre insistenti di un possibile ingresso di Paulo Dybala in rosa, il reparto avanzato è sovraffollato e forse all’addio di Sanchez se ne aggiungerà un altro.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su