Sanchez Inter, il cileno rifiuta un’altra offerta: chiara la sua intenzione (CdS)

di Vincenzo Mirto

Sanchez Inter, in casa nerazzurra continua a tenere banco il futuro del cileno. L’obiettivo della società è chiaro: liberarsi del suo pesante ingaggio per liberare spazio nel reparto offensivo e accogliere Paulo Dybala.

Il cileno ha il contratto in scadenza tra un anno ed è attualmente il giocatore più pagato in rosa. L’attaccante farebbe gola a diverse squadre ma non avrebbe ancora ricevuto un’offerta soddisfacente. I nerazzurri sarebbero disposti a versargli alcuni milioni di euro per rescindergli anticipatamente il contratto e facilitare il suo addio.

Sanchez Inter, rifiutato il Villareal: l’attaccante aspetta il Barça 

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, Alexis Sanchez avrebbe rifiutato nelle scorse ore anche la proposta del Villareal. L’intenzione del giocatore sarebbe quella di tornare al Barcellona, club in cui ha militato tra il 2011 e il 2014, ma Xavi non sarebbe convinto.

Sullo sfondo restano sempre l’Olimpique Marsiglia e il Siviglia, che sembrerebbero al momento le uniche due piste percorribili. In Francia, specialmente, ritroverebbe in panchina il connazionale Jorge Sampaoli che starebbe tentando di convincerlo. L’Inter ha fretta di piazzarlo ma tutto dipenderà dal giocatore.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su