Radu-Inter, l’agente in sede: due opzioni per il futuro (cm.com)

di Vincenzo Mirto, pubblicato il: 16/06/2022

Radu-Inter, nerazzurri al lavoro per risolvere la situazione del portiere. L’arrivo di Andrè Onana a parametro zero non fa altro che spingere il romeno verso la cessione: da capire se sarà in prestito o a titolo definitivo.

Il giocatore vorrebbe giocare con continuità e vorrebbe una squadra che gli garantisca la titolarità. Oggi il suo agente Oscar Damiani ha avuto un summit con la dirigenza nel quartier generale nerazzurro. Dopo l’incontro l’agente ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti. Ecco di seguito le sue parole riportate da calciomercato.com: “È stata una visita di cortesia. Per Radu facciamo la prossima settimana, mio padre si incontrerà con il club. La Cremonese può essere un’opzione, l’Udinese non lo so. Al ragazzo piacerebbe comunque rimanere in Italia”.

Radu-Inter, non solo la Cremonese: anche l’Empoli sul giocatore 

Il futuro di Ionut Radu potrebbe quindi essere in Serie A. La pista al momento più calda è quella che porta alla Cremonese. Il club neopromosso dalla Serie B sarebbe alla ricerca di un portiere titolare per sostituire Carnesecchi, tornato all’Atalanta dal prestito e destinato alla Lazio.

Sulle tracce del romeno, riporta calciomercato.com, ci sarebbe anche l’Empoli. I toscani infatti sono costretti a salutare Vicario dopo l’ottima stagione in prestito e sarebbero a caccia di un nuovo numero 1.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su