Pinamonti Inter, l’Atalanta chiara: un altro club tenta il sorpasso (CdS)

di Vincenzo Mirto

Pinamonti Inter, resta ancora incerto il futuro del classe ‘99. L’attaccante, a pochi giorni dall’inizio del campionato, non avrebbe ancora trovato la sua prossima destinazione.

Negli ultimi giorni sembrava l’Atalanta la squadra in pole position, meta preferita dal giocatore, ma ci sarebbe ancora distanza tra domanda e offerta. L’ad dei bergamaschi Luca Percassi ha chiuso al suo arrivo nella giornata di ieri dichiarando che la squadra in attacco è già al completo ma la pista resta ancora in piedi.

Pinamonti Inter, il Sassuolo è ora in pole position 

Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, il club al momento favorito per l’attaccante nerazzurro sarebbe il Sassuolo. Gli emiliani lo avrebbero individuato come il rinforzo ideale in caso di cessione di Giacomo Raspadori che sarebbe sempre più vicino al trasferimento al Napoli.

Nella giornata di ieri, riferisce il quotidiano, ci sarebbe stato un contatto con l’Inter in cui il Sassuolo avrebbe ribadito il proprio interesse per Pinamonti. C’è da sottolineare che tra le parti non ci sarebbe ancora l’intesa per il prezzo del cartellino e la formula del trasferimento. L’Inter vorrebbe incassare almeno 20 milioni di euro e ottenere un diritto futuro di recompra. Questa settimana, o al massimo la prossima, potrebbe essere quella decisiva per la sua cessione.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su