Mercato Inter, un ritorno o un pallino? Alla ricerca del vice-Brozovic

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 15/03/2022

Mercato Inter, i nerazzurri sono alla ricerca di un vice-Brozovic.

Il centrocampista croato, anche nel corso di questa stagione, si sta dimostrando essere un perno di vitale importanza per la squadra, tanto che senza di lui, l'Inter, non riesce a carburare e a trovare soluzioni alla partita, perdendo contatto con il campo. Nel corso della scorsa estate, l'esigenza di trovare un uomo che potesse fungere da alter ego del giocatore croato e che potesse concedergli un po' di riposo per preservarlo nei momenti più importanti della stagione nerazzurra.

Ecco perchè, secondo quanto riportato dal quotidiano torinese Tuttosport, Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno intenzione di trovare un giocatore in quel ruolo che possa essere funzionale e le strade portano ad una soluzione interna oppure ad un vecchio pallino dei dirigenti. Per quanto riguarda la prima opzione Lucien Agoumè sarebbe il profilo individuato: il centrocampista francese, oggi in prestito al Brest, sta disputando un'ottima stagione in Francia e sta trovando anche una grande continuità in campo.

Il secondo profilo sarebbe stato individuato in Gonzalo Villar, centrocampista oggi in prestito al Getafe dalla Roma e che ritornerà nella capitale a giugno. Mourinho lo considera fuori dai propri piani e non lo vuole a Trigoria, mentre Simone Inzaghi lo considera particolarmente adatto al proprio stile di gioco e potrebbe optare su di lui per il centrocampo. Vedremo se davvero lo spagnolo riuscirà ad arrivare alla Pinetina, oppure se Agoumè riuscirà a fare la scalata dal settore giovanile fino alla prima squadra, ma la dirigenza ha intenzione di puntare su uno dei due.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su