Mercato Inter, un ex obiettivo per il centrocampo potrebbe andare alla Juventus

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 08/08/2022

Mercato Inter, un vecchio obiettivo potrebbe andare alla Juventus. La squadra nerazzurra, come detto tante volte, ha in agenda di fare un ultimo colpo di mercato per rinforzare la difesa. Dopo la partenza di Andrea Ranocchia, andato al Monza a parametro zero, infatti, la società sta valutando le varie opportunità che possono presentarsi. Gli altri reparti, come ammesso dalla dirigenza e da Inzaghi, sono considerati coperti.

Nel corso di questi mesi, però, tanti nomi sono stati accostati. Alcuni si sono concretizzati e sono arrivati nella rosa nerazzurra, altri sono sfumati in maniera definitiva. Tra questi, ce n’è uno che è stato trattato da tanto tempo dalla coppia Marotta-Ausilio, ma poi lasciato per virare su altri nomi più fattibili. Sul giocatore, pare esserci la Juventus che sta cercando di rinforzare il proprio centrocampo.

Mercato Inter, trattato per tanto tempo e poi lasciato andare: la Juventus potrebbe virare con decisione sull’ex obiettivo nerazzurro

Dunque, il difensore, sarà l’ultimo tassello da aggiungere alla rosa di Simone Inzaghi. Non ci saranno altri arrivi. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, un vecchio giocatore trattato dalla società nerazzurra, potrebbe essere, invece, un nuovo rinforzo per la Juventus. Si tratta di Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo era stato vicino all’Inter ad inizio mercato, ma le richieste esose di Giovanni Carnevali non hanno permesso l’affare.

Adesso la squadra bianconera potrebbe accogliere Frattesi in squadra e avrebbe attivato i primi contatti con la società neroverde. Il classe 1999 sarebbe, però, solo un’alternativa in mezzo al campo. Infatti, l’obiettivo principale è sempre quello di Paredes. Insomma, l’Inter, dopo averlo trattato tanto, insieme a Gianluca Scamacca, ha preferito virare sulla pista Mkhitaryan. Adesso, Frattesi, potrebbe essere un nuovo giocatore della Juventus.

 


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su