Mercato Inter, rischio Bremer-bis: la Juventus vuole l’obiettivo low cost

di Gianfranco Rotondo

Mercato Inter, la Juventus ci prova per un obiettivo nerazzurro. La società di viale della Liberazione è alla ricerca di un rinforzo per il reparto difensivo che possa sostituire Andrea Ranocchia, passato al Monza a parametro zero. Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno valutando vari nomi per regalare un giocatore affidabile a Inzaghi. Infatti, da Milenkovic – soluzione molto difficile – a Tanganga – opzione solo in prestito – si sta lavorando per trovare la soluzione migliore.

Dopo la strategia errata per Bremer, che poi è sfumato ed è passato alla Juventus, i piani della dirigenza si sono scombinati. Per la squadra nerazzurra era prevista la partenza di Milan Skriniar al Paris Saint Germain, ma adesso, complice anche un’offerta non soddisfacente, sembra che lo slovacco possa rimanere in nerazzurro. Intanto, nelle ultime ore, una squadra si è buttata a capofitto su un obiettivo nerazzurro.

Mercato Inter, l’ultimo obiettivo resta il difensore: la Juventus prova ad inserirsi per strapparlo alla squadra nerazzurra

Beppe Marotta e Piero Ausilio, dunque, stanno cercando il profilo migliore per la difesa. Tra i tanti nomi, quello su cui si potrebbe investire una cifra non cospicua è quello di Francesco Acerbi della Lazio. Il difensore biancoceleste ha rotto con l’ambiente laziale e, soprattutto dopo l’arrivo dell’ex capitano milanista, Alessio Romagnoli, è in uscita dal club della Capitale.

Ma l’Inter, potrebbe avere, dopo Bremer, una nuova beffa e sempre dalla Juventus. Infatti, la squadra bianconera, sta seguendo, oltre all’altro obiettivo di mercato nerazzurro, Nikola Milenkovic, anche Acerbi, secondo quanto riportato dal giornalista esperto di mercato, Niccolò Ceccarini. Vedremo nelle prossime ore quale sarà la soluzione finale per Acerbi. Ma adesso, l’Inter, ha una concorrente in più.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su