Mercato Inter, non solo Sanchez: altri due in partenza

di Salvatore Impusino

Mercato Inter – La società nerazzurra, oramai da tempo, sta programmando il proprio futuro per imbastire al meglio le trattative che possano rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Ed ecco che ci sono già le prime priorità, tra cui, come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano nel suo ‘The Here We Go Podcast’, Gleison Bremer del Torino.

Sanchez, Vidal e Pinamonti verso l’addio

Ma per arrivare a lui, la società nerazzurra dovrà fare necessariamente cassa, pertanto sono già tre i giocatori che sono certi di lasciare la squadra. Il primo è Andrea Pinamonti, quest’anno in prestito all’Empoli, per cui si cerca una sistemazione. Gli altri sono Arturo Vidal ed Alexis Sanchez che andranno via con una buonuscita.

L’Inter è pronta a cogliere le opportunità di mercato e a sfoltire la rosa con tutti quei giocatori che, per un motivo o per un altro, non rientrano più nei piani tecnici della società. Vedremo se potranno essere centrati tutti gli obiettivi e se si riuscirà a sfoltire la rosa con chi non è ritenuto centrale.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su