Mercato Inter, nel mirino due colpi per la difesa: tutto ruota intorno a De Vrij

di Domenico Lamanna

Mercato Inter: i Campioni d'Italia vogliono rinforzare la difesa. 

Simone Inzaghi sta facendo grandi cose. Dopo pochi mesi sulla panchina dell'Inter si ritrova primo in campionato, qualificato agli ottavi di Champions League e con una Supercoppa già in bacheca. Insomma, il tecnico ha migliorato il lavoro lasciato da Conte ed ora punta a fare molto altro ancora. Per farlo avrà bisogno di ulteriori rinforzi in rosa. Marotta e Ausilio, oltre al vice Perisic, stanno cercando un centrale difensivo che vada ad alzare ulteriormente la qualità del pacchetto arretrato. I nomi che circolano nell'ambiente nerazzurro sono i soliti ormai da mesi, ovvero Ginter, Luiz Felipe e Bremer. Proprio sugli ultimi due arrivano novità importanti dal fronte mercato, in vista dei due colpi per la difesa.

Se l'Inter farà un colpo importante in difesa, dipenderà da Stefan e De Vrij. Il grande investimento dipenderà dall'olandese. Perché se decidesse di restare e prolungare il contratto i nerazzurro, Marotta andrebbe su un centrale di spessore ma da considerare comunque una riserve, come riporta Tuttosport. E il nome ideale per questa situazione è quello di Luiz Felipe. Mentre se De Vrij non dovesse rinnovare i nerazzurri si fionderebbero su un colpo di grande spessore, in questo senso si parla di Bremer del Torino. Giocatore molto forte, giovane e soprattutto che conosce già il nostro campionato. Insomma, il centrale del Toro sarebbe il rinforzo ideale per Inzaghi. 

L'Inter dunque, in ogni caso, porterà a casa un centrale difensivo che vada a rinforzare la rosa. Intanto, domani sera ci sarà un match chiave per lo scudetto, contro l'Atalanta come sottolineato da Inzaghi in conferenza stampa (qui le parole del tecnico). 


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su