Mercato Inter: le ultime notizie della sessione estiva

di Daniel Cavaliere

Mercato Inter, ultime notizie. Beppe Marotta e Piero Ausilio in questi giorni stanno lavorando per completare la rosa che sarà a disposizione di mister Inzaghi per la prossima stagione.

I dirigenti nerazzurri stanno portando avanti delle trattative sia in entrata e sia in uscita: l’ultimo nome è quello di Romelu Lukaku che è vicinissimo a vestire per la seconda volta la maglia nerazzurra.

Inter: tutti i movimenti del mercato nerazzurro

Le strade dell’Inter e Romelu Lukaku sembrano ormai ricongiungersi. Inter e Chelsea hanno trovato un accordo per il ritorno dell’attaccante belga a Milano: prestito oneroso ad 8 milioni di euro più bonus legati alle prestazioni di squadra. Secondo il Corriere dello Sport entro la prossima settimana, il belga sosterrà le visite mediche dei nerazzurri.

A tal proposito, questa mattina Mkhitaryan ha svolto le visite mediche e nelle prossime ore è atteso l’annuncio ufficiale. Per quanto riguarda il mercato in uscita, l’Anderlecht è vicino a prendere in prestito Sebastiano Esposito. La proposta del PSG per Milan Skriniar non soddisfa le richieste della società nerazzurra e nei prossimi giorni è prevista una nuova offerta da parte del club parigino. Ritornando al capitolo Lukaku, secondo Sky Sport il Chelsea ha provato ad inserire nell’operazione Lukaku un’opzione su Cesare Casadei trovando però un muro da parte dell’Inter.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su