Mercato Inter, il Cagliari vuole fare la spesa con i talenti nerazzurri

di Gianfranco Rotondo

Mercato Inter, Franco Carboni si avvicina al Cagliari. L’esterno argentino, fresco campione d’Italia con la squadra nerazzurra di Chivu, è uno dei talenti che più si è messo in luce nella scorsa stagione. Le sue prestazioni, infatti, non sono passate inosservate allo stato maggiore nerazzurro che ha deciso di puntare su di lui, tanto da rinnovargli anche il contratto.

Nella rosa nerazzurra dei grandi, però, lo spazio per Carboni sarebbe pressochè nullo. La presenza di due giocatori come Gosens e Darmian, riduce sensibilmente le possibilità di poter giocare. Ecco perchè, da viale della Liberazione, hanno deciso di mandare a giocare in prestito il ragazzo, in modo da fargli avere continuità e ritrovare, poi, un calciatore più pronto.

Mercato Inter: Carboni, ma non solo. Il Cagliari vuole fare la spesa con i talenti nerazzurri

Carboni, dunque, è il giocatore che ha suscitato più interesse in tante squadre. Secondo l’Unione Sarda, su di lui, il Cagliari sembra essere passato in vantaggio. Infatti, come affermato qualche giorno fa dall’agente di Carboni, Beppe Riso, il ragazzo vuole un progetto che lo convinca e che lo possa far giocare con continuità.

Su di lui, infatti, c’è anche il forte interesse del Verona, ma la presenza di un giocatore come Lazovic, in quella zona di campo, sta facendo propendere il giocatore per il Cagliari. Ma Carboni non è il solo giocatore a cui il Cagliari si è interessato. Infatti, anche il centrocampista Cesare Casadei, impegnato negli Europei Under 19 e bomber della Primavera, potrebbe finire in Sardegna, dopo le proposte rifiutate da Chelsea e Torino.

Due giovani pronti a fare il grande salto nel calcio dei grandi. La parola d’ordine è sempre la stessa: continuità. In tal senso, Cagliari potrebbe essere la meta ideale. Carboni e Casadei sono pronti. Non resta che attendere ulteriori sviluppi.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su