Mercato Inter, Grimaldo si allontana: altre tre squadre sul terzino

di Gianfranco Rotondo

Mercato Inter, Grimaldo si allontana. Nelle scorse settimane si è parlato tanto di quanto, alla squadra nerazzurra, manchi un giocatore che sappia puntare l’uomo sulle corsie esterne. Di sicuro, Dumfries, Bellanova, Gosens e Darmian, sono giocatori di assoluto valore ed affidabilità, ma non hanno nelle corde quel fondamentale che potrebbe portare a delle interessanti variabili tecnico-tattiche.

Ecco perché, da viale della Liberazione, la dirigenza interista, capeggiata da Beppe Marotta e Piero Ausilio, si sta guardando intorno per valutare bene il mercato in quelle zone di campo. Le prestazioni di Gosens, però, ad oggi non hanno convinto, pertanto la corsia sinistra potrebbe essere quella ad essere rinforzata, ed il nome fatto in questi giorni è quello di Grimaldo del Benfica che andrà a scadenza di contratto il prossimo 30 giugno.

Mercato Inter, Grimaldo resta un obiettivo importante per la sinistra, ma c’è grande concorrenza per l’esterno

Dunque, Grimaldo, è un obiettivo nerazzurro per la prossima stagione. La sua situazione contrattuale, unita alla voglia di cambiare aria, fanno sicuramente gola alla dirigenza nerazzurra. Ma, secondo quanto riportato dal portale inglese, SportMole, l’Inter non è la sola squadra ad essere interessata ad acquista il terzino spagnolo del Benfica.

Infatti, sulle tracce del giocatore, ci sarebbero anche la Juventus, che nella sua opera di rinnovamento della rosa vuole trovare l’erede di Alex Sandro, l’Arsenal, che vuole un titolare affidabile sulla sinistra, e il Newcastle, intenzionato a crescere ancora con calciatori di primo livello. Un giocatore che fa gola a tanti, ma queste voci sono solo l’inizio. La possibilità di prendere Grimaldo a parametro zero deve far tenere le antenne dritte. Marotta e Ausilio lo sanno e valutano bene la situazione, sondando il mercato.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su