Mercato Inter, Dumfries in bilico? Marotta ha già il sostituto (SI)

di Domenico Lamanna

Mercato Inter; dopo un inizio scoppiettante, il calciomercato dei nerazzurri si è bloccato nelle ultime settimane. La mancata cessione di Sanchez e la situazione Pinamonti ancora in bilico, con diversi esuberi da sistemare ha rallentato l’Inter. Dopo aver perso Dybala e Bremer, la dirigenza nerazzurra vuole regalare nuovi colpi capaci di portare entusiasmo tra i tifosi. Negli ultimi giorni sembra essersi bloccata la trattativa col PSG per Skriniar ed ora Marotta starebbe pensando ad un’altra cessione.

Infatti il sacrificato questa volta sembrerebbe essere Dumfries. L’ex PSV ha parecchie richieste, soprattutto dalla Premier League e potrebbe lasciare i nerazzurri. Intanto la società si sta già tutelando e avrebbe trovato il sostituto ideale dell’olandese. Il nome trapelato è quello di Singo, esterno del Torino.

Mercato Inter, Singo erede di Dumfries: le ultimissime

L’esterno classe 2000 di stampo granata è finito nel mirino dell’Inter. Come raccontato da Sportitalia infatti Marotta e Ausilio avrebbero preso in considerazione l’idea di lasciar partire Dumfries, aprendo così le porte ad un nuovo ingresso sulla fascia destra. L’ultima idea della società interista è quella di Singo del Toro.

Dopo Bremer, nuovo difensore granata nel mirino e soprattutto questa volta la pista sembrerebbe più semplice rispetto al brasiliano. Il classe 2000 potrebbe essere l’erede di Dumfries. Intanto questa sera alle 20:30 l’Inter sfiderà il Villareal. Inzaghi, come riportato sul nostro sito, dovrà fare a meno di Marcelo Brozovic per un problema muscolare. Al suo posto però ci sarà il nuovo innesto Asllani. Dunque subito problemi per il tecnico che ad una settimana dall’inizio della Serie A, non vuole rischiare di perdere il suo metronomo croato.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su