Mercato Inter, difensore cercasi: tanti nomi sul tavolo di Marotta e Ausilio

di Gianfranco Rotondo

Mercato Inter, tanti nomi sul taccuino di Marotta e Ausilio per la difesa. La partenza di Andrea Ranocchia, andato a parametro zero al Monza, ha lasciato un vuoto numerico nella rosa di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro ha dichiarato a gran voce la necessità di avere un uomo in quel ruolo e il mancato arrivo di Gleison Bremer, soffiato dalla Juventus, ha scombinato parecchio i piani in viale della Liberazione.

Adesso, la dirigenza nerazzurra, sta sfogliando la margherita dei giocatori papabili per quella posizione di campo. Di sicuro, prima di poter fare questa entrata, è necessario fare delle uscite. Infatti, la società nerazzurra sta cercando di formalizzare al più presto gli addii di Casadei, Pinamonti e Sanchez, per cui c’è in ballo la risoluzione del contratto. Come detto, tanti nomi in ballo, con caratteristiche differenti.

Mercato Inter, in viale della Liberazione si sfoglia la margherita dei nomi: ecco quali giocatori stanno cercando Marotta e Ausilio

Dunque, il difensore centrale, è l’ultimo acquisto di cui ha bisogno la rosa nerazzurra. Proprio per questo, la dirigenza sta lavorando per fare in modo che Inzaghi possa avere questo tassello. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il primo nome nella lista è quello di Milenkovic, che però è sempre più lontano visto l’imminente rinnovo. Poi, c’è sempre la soluzione Francesco Acerbi, giocatore ad oggi in cima alle preferenze.

Poi, più in basso, ci sono Zagadou, che è stato proposto dagli agenti, senza dimenticare Akanji del Borussia Dortmund, il cui contratto scadrà il 30 giugno del 2023 e Medhi Demiral, il quale, però, ha costo parecchio elevato. Vedremo quale sarà la scelta finale. Inzaghi ha parecchio bisogno di un vice-de Vrij. I nomi ci sono. In attesa delle partenze, la dirigenza farà la sua scelta definitiva.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su