Mercato Inter, dalla Francia sicuri sull’affare Skriniar. Le ultime (L’Equipe)

di Diego De Cicco

Mercato Inter, le ultime ore sembrano portare una beffa ai tifosi nerazzurri, pronti a fare gli scongiuri (segui qui il live con tutte le trattative).

Secondo quanto riportano dalla Francia sarebbero riprese le trattative per portare Milan Skriniar al Paris Saint-Germain. Secondo quanto riporta il prestigioso giornale sportivo transalpino “L’Equipe“non solo la trattativa è ripresa ma la sta conducendo direttamente il presidente dei parigini Al Khelaifi. Una possibile conferma potrebbe essere l’arrivo di Giuseppe Marotta in sede qualche minuto fa.

Mercato Inter, per L’Equipe è ripartita la trattativa per Skriniar. Con Marotta tratta direttamente Al Khelaifi.

In questi giorni sia l’allenatore Galtier che Campos, DS del PSG, davano la trattativa non chiusa. L’ultima offerta pervenuta in casa Inter sarebbe da 65 milioni di euro. Sembra che una svolta decisiva si sia avuta dopo diverse operazioni in uscita dal PSG. Tra tutte quella Julian Draxler ai portoghesi del Benfica e quella di Leandro Paredes in arrivo alla Juventus.
Sempre “L’Equipe” da la trattativa come costruttiva e ci sarebbe molta fiducia sulla sua chiusura.

Le reazioni dei tifosi nerazzurri non si stanno facendo attendere. Sui social #Skriniar è tra gli hot trend più seguiti e twittati. Tra i tanti commenti c’è stato anche quello del giornalista Enrico Mentana, noto tifoso nerazzurro, sulla sua pagina Facebook. Il direttore del Tg de La7 ha scritto: “Come tutti i tifosi dell’Inter sospettavano, c’è la possibilità molto concreta che Skriniar venga ceduto all’ultimo giorno di mercato al Paris Saint Germain. Sembriamo quelle famiglie nobiliari spiantate che ogni anno vendono un quadro, un gioiello o l’argenteria per fronteggiare i creditori…”.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su