Mercato Inter, Agoumè e Salcedo partiranno: ecco chi li vuole in prestito

di Gianfranco Rotondo

Mercato Inter, Lucien Agoumè ed Eddie Salcedo restano in uscita. Queste ultime ore di calciomercato possono far sì che ci siano altre due cessioni in casa nerazzurra. Infatti, Beppe Marotta e Piero Ausilio, stanno lavorando per i prestiti dei due giovani Agoumè e Salcedo. I due ragazzi, infatti, sono fuori dai piani di Simone Inzaghi per la prossima stagione e sono in cerca di una squadra che possa dargli continuità.

Proprio in queste ultime ore di mercato si cercherà di trovare la soluzione migliore per entrambi. Il centrocampista, già l’anno scorso, è andato a giocare in Ligue 1 dispuntando un’ottima stagione con la maglia del Brest. L’attaccante, invece, ha trovato poco spazio con la maglia dello Spezia. Vedremo se, nella giornata di domani, si riuscirà a trovare la quadra.

Mercato Inter, Lucien Agoumè ed Eddie Salcedo restano in uscita dal club nerazzurro: la situazione dei due giovani nerazzurri

Dunque, Agoumè e Salcedo lasceranno l’Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, ci sono alcune squadre interessate ad entrambi. Per il francese, infatti, un paio di squadre dalla Ligue 1 stanno spingendo forte per averlo in prestito, mentre nelle ultime ore è tornata in auge la candidature della Cremonese, che lo aveva cercato ad inizio mercato, nel caso in cui non dovesse arrivare a Fagioli della Juventus.

L’ex Genoa, invece, attende una richiesta da qualche squadra di Serie A, che al momento non è arrivata. Nei giorni scorsi, vari media avevano parlato di una proposta del Bari e vedremo se sarà questa la soluzione per lui. Ultime ore di lavoro per Marotta e Ausilio. Ore che verranno dedicate alle uscite e poi, finalmente, anche questa difficile sessione di mercato sarà definitivamente chiusa.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su