Lautaro-Inter, permanenza certa: Conte sceglie il suo prossimo attaccante

di Gianfranco Rotondo

Lautaro-Inter, il Toro rimarrà a Milano nella prossima stagione. L’attaccante nerazzurro, nelle scorse settimane, era stato accostato con insistenza a tantissime squadre europee. Si diceva che l’Arsenal avesse bussato alle porte di viale della Liberazione per lui, ma i Gunners, poi, hanno virato su Gabriel Jesus. Così come si è parlato dell’Atletico Madrid, ma le voci non hanno trovato riscontro.

Un’altra squadra di cui si è detto con maggior insistenza è stato il Tottenham allenato da Antonio Conte. L’allenatore leccese, infatti, stravede per Lautaro e sarebbe suo desiderio averlo con sè a Londra dopo aver condiviso due stagioni ed uno scudetto all’Inter. Di fatto, però, questa pista non è percorribile e uno scenario di mercato lo testimonia.

Lautaro-Inter, il Toro è intoccabile: il Tottenham cambia obiettivo di mercato per il suo reparto avanzato

Lautaro, dunque, nella prossima stagione, rimarrà all’Inter. Una scelta che l’argentino ha fatto da tempo con il rinnovo e avvalorata ancor di più dalle parole del suo agente e dell’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta. Una prova in più la da il giornalista esperto di calciomercato, Niccolò Schira, che attraverso il suo profilo Twitter parla di una trattativa che coinvolge il Tottenham.

Gli Spurs, infatti, per il loro reparto avanzato, avrebbero scelto l’attaccante brasilano classe 1997 dell’Everton, Richarlison. Una scelta che lascia spazio a pochi dubbi e che fa capire come la pista Lautaro sia stata definitivamente abbandonata. Vedremo, dunque, se questa operazione andrà in porto. Di sicuro, però, quello che interessa ai tifosi nerazzurri è che Lautaro, l’anno prossimo, sarà ancora protagonista con la maglia numero 10 dell’Inter.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su