Lautaro Inter, il possibile erede del Toro ha un nome e un cognome

di Simone Salines

Da quando questa stagione ha dimostrato di poter essere protagonista in un top club come l'Inter, Lautaro Martinez ha inevitabilmente attirato su di sé i riflettori del Barcellona di Leo Messi.

La Pulce, grande amico del 10 interista nonché compagno di Nazionale, non ha mai nascosto la propria stima nei confronti di Martinez. Nel contratto di quest'ultimo vige una clausola rescissoria da 111 milioni di euro, una cifra che non sembra spaventare i catalani e che ha messo i nerazzurri nelle condizioni di iniziare a guardarsi intorno. 

E' così dunque che secondo la redazione spagnola di Mundo Deportivo, in orbita Inter entra in scena il nome di Timo Werner, attaccante classe '96 che in caso di partenza di Lautaro Martinez diventerebbe la prima scelta. Il tedesco con la maglia del Lipsia si è messo in mostra facendo notare le proprie doti realizzative. 

L'operato senz'altro positivo inoltre, ha visto Werner diventare un punto cardine anche della Germania di Joachim Loew. La valutazione del centravanti nato a Stoccarda oscilla tra i 50 e i 60 milioni di euro. Una cifra senz'altro considerevole ma che verrebbe finanziata proprio dall'eventuale partenza del Toro. Ad oggi l'Inter non sembra volersi privare del proprio 10, ma qualora quest'ultimo dovesse forzare la mano, i nerazzurri vorrebbero avere l'alternativa già pronta.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su